Official Site
Laura De Biagi
B i o g r a f i a

Cos’è Verona 2056…
È un’opera Rock, Pop, Fusion, racchiusa in un cd a tema, coadiuvato da video serial, basata sulla storia, vista anche dal futuro, di Romeo e Giulietta.
Chi è Laura De Biagi…
Una ragazza di oggi, come tante, vive a Cattolica con i genitori, le piace cantare e suonare il sassofono, a volte la chiamano in banda.
Il comune di Montefiore è stato gentile con lei e le ha messo a disposizione alcuni angoli del paese, locations in termini tecnici, dove poter girare le scene dell’attuale video e degli altri che vedrete e ascolterete nei mesi a seguire…
In precedenza lavorava al supermercato, alla cassa… cantava, cantava sempre: “Ma Laura, ma tu canti così?!” – spesso sentiva dirsi da alcune signore tra una busta della spesa e l’altra – “Dovresti provarci sul serio” – così al primo licenziamento per rinnovare il personale ne approfittò e investì i suoi risparmi per perfezionarsi ed ecco arrivare il primo CD “Verona 2056 – Romeo Giulietta e…” e il primo brano del CD e il primo video annesso “Brinda per lui”.
Poi le esperienze teatrali, come attrice e cantante, che le donarono tanta gioia e professionalità, i famosi musicals: "Accadde ad Allumiere", "Notte gitana", "Patto di luce", fino ad oggi.
Presto quindi il secondo video, dopo "Brinda per lui", e così via.
Arrivederci allora, o meglio a risentirci, per ascoltare ancora con il cuore e l’anima l’evoluzione di quell’antica e futura storia d’amore.

Il mio pensiero
Verona 2056, da quel ancor lontano futuro a Romeo e Giulietta, Montecchi e Capuleti, e...
tutto ciò che il teatro della vita propone al mio cuore e alla mia mente vestendole di musica e musica e ancora…
…legandomi all’eterno, oltre i limiti…
in un attimo in me, tutto ciò contemporaneamente
vive e si dissolve…e come la rugiada del mattino mi avvolge immergendomi tra i sospiri dei due amanti oltre il tempo...